BARGA – “Dire che sono felice è riduttivo. Oggi sono state ufficializzate le iscrizioni nominative per la disciplina del Paradressage ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024 e vedere il mio nome nero su bianco rende sempre più reale il Sogno di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi e di entrare in campo nello scenario da favola della Reggia di Versailles.”
Così l’atleta barghigiana Sara Morganti che poche ore fa ha annunciato anche sui social la sua quarta partecipazione alle paralimpiadi che tra poche settimane si terranno in Francia.
“Non ci posso credere: mancano ormai appena più di 2 mesi alla mia quarta Paralimpiade. – continua Sara – Adesso dovremo fare l’ardua scelta tra Royal Delight e Mariebelle”
Sara spiega che c’è ancora Abbiamo un mese per decidere e la prossima settimana le due cavalle scenderanno in campo nel Concorso Internazionale a Ornago l’una contro l’altra nella speranza che i risultati della gara possano dare degli elementi in più per arrivare alla decisione finale.
“Sarà difficilissimo scegliere – continua – perché le cavalle sono molto diverse e ognuna con i propri punti di forza e debolezza. Come si dice? Che vinca la migliore! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui”.
Per Sara Morganti, due medaglie di bronzo alle Paralimpiadi di Tokyo nel 2021 e campionessa d’Europa nel 2023 a Riesenbeck ora un nuovo appuntamento con la storia.
Lascia un commento