Proximity Care chiude il suo secondo anno di attività a Mont’Alfonso a Castelnuovo Garfagnana arrivando a metà del suo percorso attuativo. Il bilancio di questi due anni è stato presentato in occasione di un doppio incontro alla presenza della “cabina di regia” del progetto, composta da rappresentanti di Scuola Superiore Sant’Anna, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Regione Toscana, Azienda Usl Toscana nord ovest, Monasterio, Unione di Comuni di Garfagnana e Media Valle.
Soddisfazione nelle parole del Presidente Marcello Bertocchini in quanto il progetto sta assumendo una sua fisionomia; ci sono situazioni da correggere, ma sostanzialmente un bilancio più che positivo.
Dopo un primo incontro che ha riguardato gli enti promotori e coloro che lo hanno progettato al piano inferiore del palazzo degli archi la “cabina di regia” ha coinvolto i referenti operativi dei partner istituzionali e degli enti di terzo settore, i coordinatori dei medici di medicina generale; tutte realtà che collaborano all’attuazione del progetto. Erano presenti a questo incontro anche alcuni sindaci del territorio per condividere lo stato di avanzamento delle azioni e dei risultati.
Tag: NoiTV
Lascia un commento