Probabilmente qualcuno se ne sarà accorto: ieri sera in San Pietro in Campo presso la distilleria Indie c’è stata una grande festa. Una festa che ha coinvolto centinaia di persone tutte accomunate dalla stessa passione: quella per la pallavolo, ma soprattutto quella per il Volley Barga!
Era la festa di tutta la nostra family, di quella famiglia che non ti scegli, ma a cui ti senti legato perché condivide con te una parte fondamentale della tua vita.
Quella famiglia che capisce cosa provi per ogni vittoria, per ogni sconfitta, per ogni delusione e per ogni gioia provate su quel campo.
E proprio ieri sera ci siamo trovati a condividere la gioia più grande di questa stagione: la promozione in serie D!
Come ha tenuto a dire Coach Nobili durante il suo intervento: “questa promozione è di tutti!”
Dalle bimbe del minivolley a quelle dell’Under 18 passando dalle Under 12, 13, 14 e 16. È di tutte le istruttrici, degli allenatori, dello staff, del preparatore, della dirigenza, dei ragazzi della curva, di ogni singolo genitore che ha deciso di portare la propria figlia ad intraprendere questo sport bellissimo che regala davvero tanto.
In queste poche parole è racchiuso il senso della festa e il senso della nostra Family, che in questi anni è cresciuta tantissimo non solo nei numeri, ma soprattutto nella passione che ognuno mette nel far si che questi momenti diventino sempre di più, che le gioie siano sempre più grandi ma, cosa più importante, che ogni atleta della nostra società trovi in questo gruppo una Casa, proprio come ha detto ieri sera il capitano Chiara Fornesi. Quindi, finito ogni festeggiamento, ogni campionato, ogni impegno pallavolistico, citando Dolcenera vi diciamo “qualunque cosa accada, noi ci vediamo a Casa!”
Buona estate a tutta la Family!
P.S. Un ringraziamento speciale a tutte le atlete, alle loro famiglie, a ogni genitore che attivamente si spende per questa società, ai presidenti (uscente e nuovo), ad ognuno di noi.
Perché amiamo questa società, e si vede!
Tag: Volley Barga, festa, Promozione Serie D, Indie
Lascia un commento