Tempo assai instabile in questo fine settimana con probabili piogge sia sabato che domenica e anche nei giorni a venire. Temperature in deciso calo.
Per sabato 22 giugno sereno o poco nuvoloso con nubi basse al mattino e temporanei addensamenti nel pomeriggio sulle province di Massa-Carrara e Lucca dove non sono escluse deboli precipitazioni sparse. Temperatura in calo.
Per domenica 23 giugno, al mattino nuvoloso con precipitazioni sparse; dal primo pomeriggio ulteriore peggioramento con possibilità di rovesci e temporali più probabili e frequenti. Temperatura in ulteriore calo, sensibile nei valori massimi che risulteranno generalmente inferiori a 25 gradi.
Per lunedì 24 giugno,in prevalenza nuvoloso con rovesci e temporali sparsi, in particolare nel pomeriggio. Possibile attenuazione dei fenomeni in serata. Temperature stazionarie o in lieve calo.
Per martedì 25 giugno, tempi perturbato con rovesci e temporali. Probabile attenuazione dei fenomeni in serata. Temperature massime in calo su valori inferiori alle medie.
La tendenza: per mercoledì miglioramento delle condizioni.
Lascia un commento