Concluso l’undicesimo anno accademico di Unitre Barga. Festa alla Pergola

- 1

BARGA –  Venerdì sera si è concluso l’undicesimo anno accademico di Unitre Barga  con una bella cena conviviale presso il ristorante La Pergola, alla presenza del direttivo e di tanti iscritti e simpatizzanti e della prima cittadina di Barga.

A termine della cena, sono state ricordate dalla sindaca le importanti attività sociali  dell’associazione e la proficua collaborazione con l’amministrazione in questi anni, giungendo alla realizzazione di tante importanti iniziative culturali come  il Premio Pascoli e il Percorso Pascoliano; la Presidente Sonia Maria Ercolini ha ringraziato il direttivo, i relatori ed i docenti volontari che ha reso possibile il ricco programma proposto quest’anno e soprattutto gli iscritti per aver partecipato a tutte le iniziative con costanza, entusiasmo, interesse e tanta voglia di imparare e stare insieme portando ad un incremento del 50% delle iscrizioni 2023-24.

La Ercolini ha anche aggiunto: “Il successo di Unitre Barga non è solo grazie alla inarrestabile macchina organizzativa del nostro direttivo ma anche al sopporto, al entusiasmo, all’affetto, al calore, ai sorrisi che riceviamo costantemente dai nostri iscritti”.
Infine la Presidente ha consegnato ai presenti una pergamena con una citazione di Unitre Nazionale “un vero e proprio laboratorio continuo e instancabile, promotore di cultura e esperienza di vita e ponte nel dialogo fra le generazioni”.

 

Commenti

1


  1. E’ stata una serata in bella compagnia.

    Grazie all’UNITRE BARGA per i corsi organizzati durante quest’anno accademico. Grazie ai Docenti che hanno promosso le lezioni di: ENGLISH CONVERSATION con Sonia Ercolini, CANVA con la Professoressa Veronica Poggi, alla Sonia Bastiani per LA SICUREZZA NEL WEB, e il Professore Renato Luti per L’INFORMATICA , e per le costanti lezioni on-line dedicato ALL’APPRENDIMENTO PERMANENTE di AAAS.

    BUONE VACANZE A TUTTI!!!!
    E BUON PROSEGUIMENTO PER L’ANNO PROSSIMO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.