Auguri di buon mandato a Leonardo Umberto Conti Marchetti, neoeletto Consigliere Nazionale Unitre

-

BARGA – C’è un barghigiano tra i neo eletti del consiglio nazionale di Unitre. E’ Leonardo Umberto Conti Marchetti, che adesso si prepara a partecipare al primo Consiglio Nazionale indetto giovedì 13 giugno a Torino. In questa occasione, il presidente Piercarlo Rovera, riconfermato alle recenti elezioni, guiderà i lavori del Consiglio, affiancato dai nuovi rappresentanti regionali.

Leonardo Umberto Conti Marchetti, uno dei due rappresentanti della Toscana, si dice entusiasta di iniziare questa nuova avventura: “Provo stima nei confronti del Presidente Rovera e ho piena fiducia in lui. Sono molto contento di iniziare questo percorso e, anche se so che sarà impegnativo rappresentare la mia Regione nel Consiglio Nazionale, so che posso sempre contare sull’appoggio di Sonia Ercolini, Presidente della nostra sezione barghigiana, e su tutto il nostro direttivo.”

L’associazione Unitre, da sempre è impegnata nella promozione della cultura, dell’istruzione e dell’inclusione sociale, vede in questa nuova composizione del Consiglio Nazionale un’opportunità per continuare a crescere e sviluppare nuove iniziative, secondo Conti.

A Leonardo Umberto Conti Marchetti vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro e di successo in questo nuovo incarico. Che possa contribuire in modo significativo al progresso dell’Associazione e alla realizzazione di nuovi progetti che arricchiscano il percorso formativo e sociale di tutti gli associati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.