A Barga sabato e domenica il raduno nazionale dei Vespa Club.

-

BARGA – Sabato domenica dedicati alla passione per la Vespa in quel di Barga, dove si tiene il raduno nazionale dei Vespa Club organizzato dal Vespa club Barga; tappa del campionato turistico nazionale.

E’ previsto l’arrivo a Barga di oltre cento vespe e vespisti. Delle mitiche Vespa se ne potranno vedere di tutti i modelli, di tutte le epoche e con gli allestimenti più originali.

Sabato 15 ritrovo per tutti sul Piazzale del Fosso alle 15 con varie iniziative a seguire: un giro turistico della cittadina ed il saluto di benvenuto delle autorità cittadine ed un aperitivo a seguire offerto dal club di Barga nella propria sede.

Domenica 16 giugno la giornata clou: dalle 8 il ritrovo presso piazza Pascoli al Giardino e poi dalle 9 l’iscrizione al raduno; alle 10,30 la partenza di un giro turistico del comune di Barga; l’aperitivo a seguire presso la Cantina del Vino ed infine il pranzo sociale al ristorante il Bugno di Fornaci, nel corso del quale verranno effettuate le premiazioni del Campionato Turistico Nazionale e Regionale.

Tra i partecipanti, il gruppo che viene da più lontano sarà senza dubbio quello del l Vespa Club di Rorsharch, gemellato con il club barghigiano, che arriva dalla Svizzera.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.