Riapre il Bar Il Pescatore a Borgo a Mozzano con una proprietà tutta “made in Barga”

-

BORGO A MOZZANO – C’è un po’, anzi tanto di Barga e dintorni nell’operazione che questo venerdì 31 maggio vedrà la riapertura del Bar Il Pescatore a Borgo a Mozzano. I nuovi titolari di questa attività sono la fornacina Serena Bernardini e Gianluca Cianelli, originario del comune di Bagni di Lucca, ma che con Serena e la loro famiglia vivono a Barga da ormai tanti anni.

Forti della lunga esperienza di 19 anni di gestione dell’Eni Caffè a Chifenti, hanno deciso di fare un nuovo ed importante step nella loro carriera, rilevando un bar storico della Valle del Serchio, situato in un punto strategico di accesso al territorio e dalla lunga storia.

Un bell’investimento quello sostenuto da Gianluca e Serena che dal 31 maggio riapriranno il Pescatore, locale che sarà bar, caffetteria ma che offrirà anche menù a pranzo, oltre alla parte del dopo lavoro con aperitivi, cocktail e serate musicali.

“Per noi questo passo è una conferma oltre che un nuovo punto di partenza – ci dice Serena – una conferma della nostra immensa voglia di andare avanti, di crescere, di fare questo lavoro ed è quindi con grande soddisfazione che riapriamo Il Pescatore. Questa volta lavoreremo sul nostro ed abbiamo tante idee belle per portare avanti il nostro progetto”

La loro, come detto, è una lunga esperienza nel settore, che per Serena peraltro risale anche a qualche decennio prima. Ce la rammentiamo infatti a Fornaci insieme alla mamma Anna Da Prato, che ricordiamo con affetto, ai tempo dello Snack Bar Anna alle Due strade.

Ora in questo nuovo progetto che apre i battenti il 31 maggio, saranno supportati, Gianluca e Serena, anche dalla loro famiglia, da tre bellissimi figli.

Ci fa piacere dare questa bella notizia e volentieri auguriamo tanto successo a Serena, Gianluca ed alla loro famiglia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.