L’Under 14 del Volley Barga vince a Massa e si gode il secondo posto in classifica

-

Under 14
Robur Massa-Volley Barga 0-3
12-25 | 10-25 | 15-25

Martedì 30 aprile nella palestra di Massa si scontrano il Robur Massa e il Volley Barga, nell’ottava e ultima giornata del campionato Under 14. La piccola palestra fatica a contenere i tifosi che hanno seguito le nostre giovani atlete.

Le nostre ragazze partono bene con una serie di battute che mettono in difficoltà la difesa del Massa. Quando la palla torna nella nostra metà campo, la nostra ricezione e attacco funzionano benissimo e portano il Volley Barga nettamente avanti nel punteggio. Il finale del primo set (12-25) rispecchia i valori in campo.

Anche il secondo set vede le nostre atlete in pieno controllo della partita: mister Nobili le fa ruotare, mantenendo sempre un ottimo equilibrio nel rettangolo di gioco. Anche il secondo set è nostro per 10 a 25.

L’inizio del terzo set è più equilibrato: si va avanti punto a punto finché le nostre decidono di cambiare marcia. Il Volley Barga vince anche il terzo e decisivo set 15 a 25.

Un netto 3-0 che fa salire la nostra squadra a 19 punti, momentaneamente al secondo posto in classifica, ma con una partita in più rispetto alla terza in classifica.

A fine partita, la squadra al gran completo si riunisce in un bel locale vicino alla palestra per festeggiare la vittoria e l’ottima posizione in classifica con una cena a base di pizza e hamburger.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.