Lancio del formaggio. C’è una gara a San Pietro in Campo in ricordo di Paolo Cheli

-

SAN PIETRO IN CAMPO – Domenica 19 maggio il 2° Memorial “Paolo Cheli” di lancio del formaggio, promosso dall’associazione sportiva dilettantistica Gruppo Sportivo Garfagnana Lucca in collaborazione con la Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali.

Si gioca sulle piste di via San Pietro in Campo e via Mario Mazzoni nelle categorie 3 chilogrammi o 6 chilogrammi e nella categoria 3 chilogrammi femminile. Inizio delle gare ore 8,30. Ciascuna gara si svolgerà in due sessioni da 8 lanci. I migliori atleti disputeranno poi la finale da 8 lanci. Se si supereranno i 40 concorrenti la finale sarà da 10 lanci. Premi ai primi tre classificati e premi per tutti i finalisti. Quota di iscrizione, compreso il pranzo, 50 euro. Per info tel. 3398191864.

L’appuntamento sportivo sarà anche occasione per ricordare Paolo Cheli, indimenticabile figura che a Ponte all’Ania faceva il macellaio, ma che era noto anche per i suoi trascorsi calcistici e per la grande passione di lanciatore della forma.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.