CASTIGLIONE DI GARFAGNANA – Scuole della Valle in evidenza alla finale nazionale del 31° Rally Matematico Transalpino che si è tenuta sabato 25 maggio presso l’università di Siena.
A conquistare un più che onorevolissimo secondo posto sono stati gli alunni delle classi III e IV della Scuola Primaria di Castiglione di Garfagnana e inoltre da registrare anche l’ottimo piazzamento della classe IIIB della Scuola Secondaria di Primo Grado con il quinto posto assoluto e un brillante risultato con il trentaquattresimo posto assoluto nella fase di qualificazione a livello nazionale per la classe IIIA.
La dirigente scolastica Iolanda Bocci è raggiante per questi risultati: “Complimenti grandissimi agli alunni, alle alunne e ai docenti per questi grandi successi che dimostrano il valore del lavoro didattico che viene portato avanti nelle piccole scuole.
Un sentito ringraziamento per il fattivo contributo che ci ha permesso di poter partecipare alla finale alle seguenti realtà economiche del nostro territorio: Banca Mediolanum, Cooperativa Apuana Marmi di Vagli di Sotto, Cooperativa Del Monte, Diemme Informatica, Guidi Gino S.p.A., Idrotherm 2000 S.p.A., Lunardi Movimento Terra S.R.L., Pighini S.n.c. di Bertoncini R. & c., Rossi Costruzioni S.R.L, Ristorante “Il Casone”.”
Lascia un commento