Idrotherm 2000 premiata come “Azienda eccellente”. Il gruppo ha 3 stabilimenti produttivi, a Barga, Castelnuovo e Mozzanica

-

CASTELVECCHIO PASCOLI – Giovedì 30 maggio presso il Centro Congressi  di Assolombarda il gruppo Idrotherm 2000 (Lucca -Bergamo, azienda leader nella produzioni di tubazioni per il trasporto di acqua gas idrogeno e  telecomunicazioni, che in provincia di Lucca ha due dei suoi tre stabilimenti produttivi)  è stata premiata come “Azienda eccellente” dall’Osservatorio PMI. All’interno del convegno dedicato a “Le metamorfosi delle aziende familiari. Evolvere fra tradizione, capitale umano e intelligenza artificiale” delegato a ritirare il premio Alessandro Poli, Junior controller e il più giovane membro della famiglia che sta portando a termine il proprio percorso di formazione universitaria e già impegnato in azienda.

“Abbiamo voluto che questo riconoscimento, che premia la crescita del nostro gruppo e la nostra costante attenzione ai processi di innovazione e di sostenibilità – afferma la Presidente Laura Citti – fosse simbolicamente affidato nelle mani del più giovane,  fra noi familiari, impegnato in azienda, proprio per sottolineare l’investimento di Idrotherm 2000 sul futuro. Giovani e futuro, è per loro e con loro che da sempre vogliamo crescere”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.