BARGA – Lunedì 29 aprile si è svolta nella palestra delle scuole medie in viale Cesare Biondi, la prima e molto attesa competizione del Goshin-do Karate: “Genitori VS Figli Karateka”
Un’ora di puro divertimento, adrenalina, qualche scivolone e delle cadute che hanno contornato in maniera divertente la giornata. Alla fine della serata i Figli Karateka hanno conquistato la vittoria finale nella sfida contro i genitori.
Complimenti al Presidente Loriana Cassettari, che con questa brillante idea ha reso partecipi tanti genitori delle attività che svolgono i loro ragazzi, a prima vista di semplice svolgimento ma in pratica non così scontate.
Un ringraziamento speciale dal Goshin-Do a Lia Agostini per le sue dolcezze di Miele della valle dell’Ania, un regalo molto gradito da tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale alla professoressa Anna Donati, sempre presente e fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi.
E adesso arrivederci al prossimo anno con la seconda competizione “Genitori VS figli Karateka”. Sicuramente i genitori saranno più agguerriti che mai, cercando di pareggiare, raggiungendo i figli…
Lascia un commento