Torna, per la sua quarta edizione, “Gallicano in Grande”, il Contest fotografico dedicato alle bellezze di Gallicano e del suo territorio.
Il bando per la partecipazione al concorso fotografico è aperto dalla metà di aprile e avrà come termine di scadenza per le iscrizioni il 31 maggio 2024.
Un’edizione da non perdere quella di quest’anno, di nuovo organizzato dalla Consulta Giovanile, dopo il grande successo dell’edizione 2023.
Nella giuria di questa quarta edizione Alice Dini, vincitrice della Masterclass “Ivano Bolondi” con il fotografo; Lorenzo Cicconi Massi; Marco Venturi, vice-presidente del Circolo Fotocine Garfagnana; Bruno Cerchi, in arte “Pastrengo”, con un’esperienza cinquantennale nel mondo della fotografia, molto conosciuto in Lucchesia.
Così come nell’edizione precedente, Stefania Adami, fotografa gallicanese vincitrice di numerosi premi e riconosciuta Maestra della Fotografia Italiana (MFI) nel 2023, selezionerà la foto vincitrice del Premio speciale a lei dedicato in aggiunta ai primi tre classificati.
Nelle foto alcuni momenti della cerimonia di premiazioni dello scorso anno.
Lascia un commento