Cala il sipario sulla stagione del Volley Barga S3

-

VOLLEY BARGA ROSSO – Partite in casa alla palestra di Ghivizzano per le bimbe del Volley Barga Rosso.

Gli incontri disputati sono stati due: uno con la Pieve United e uno con la Valdiserchio.

La prima gara è stata persa, ma la loro vittoria non è stata così facile e scontata: qualche punto le nostre piccole atlete lo hanno messo a segno.

Nella seconda partita con la Valdiserchio invece le nostre bimbe erano davvero cariche: hanno perso il primo set e da lì, non scoraggiandosi, hanno tirato fuori la grinta giusta per aggiudicarsi gli altri due set, vinti meritatamente. Bimbe entusiaste per la vittoria, piene di gioia e orgogliose di loro stesse: punto dopo punto prendevano sempre di più la consapevolezza delle loro capacità e ci hanno davvero regalato una bella partita di fine campionato. Grazie, siete state fantastiche. Peccato che il campionato sia finito. Ci rivediamo a settembre.

VOLLEY BARGA ROSA – L’ultima giornata del concentramento S3 di primo livello si è tenuta nella palestra di Ghivizzano.

La prima sfida ha visto in campo il Volley Barga Rosa contro il Pallavolo Garfagnana Bianca. Nonostante l’assenza di due atlete, la squadra non si è fatta condizionare e grazie a un gioco grintoso ha vinto la partita per 2-1.

Nel secondo scontro è scesa in campo la ValdiSerchio Bianca e anche in questa gara il Barga Rosa ha sfoggiato un gioco molto dinamico, bloccando la palla pochissime volte e aggiudicandosi tutti i tre set.

È stato davvero bello veder crescere e migliorare, di volta in volta, questi giovani atleti consolidando il legame di squadra.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.