VOLLEY BARGA ROSSO – Domenica di partita in casa per il nostro Volley Barga Rosso che è sceso in campo nella palestra di Ghivizzano, dove ha affrontato due partite: una con la collega Volley Barga Rosa e una con il Garfagnana Pallavolo,
Entrambi gli incontri hanno avuto come risultato due sconfitte però stavolta poco importa, perché oggi abbiamo visto queste piccole atlete più attente e grintose, hanno fatto più gioco e ci stanno dimostrando che di volta in volta stanno migliorando, sia nella ricezione sia nelle battute. Oggi infatti qualche punto è stato messo a segno e questo ha fatto alzare il loro morale e il loro orgoglio, come quello di tutti noi sugli spalti.
Avanti così e, come dice Julio Velasco, “: “Chi vince festeggia, chi perde spiega”. Quindi martedì a lavorare e spiegare di più per essere ancora più pronte e concentrate per la prossima partita. Forza bimbe!
VOLLEY BARGA ROSA – Penultimo concentramento S3 di 1 livello per i nostri giocatori. Entrambe le partite si sono svolte in casa nella palestra di Ghivizzano.
La prima partita ha visto uno scontro casalingo: Volley Barga Rosa contro le bimbe del Volley Barga Rosso. Data la maggior esperienza delle atlete, la squadra Rosa si è aggiudicata tutti i tre set.
Il secondo incontro con la squadra del Castelnuovo Blu è iniziato in sordina. Il primo set ha visto i nostri atleti un po’ sottotono e gli avversari se lo sono portati a casa.
Ma dopo il time-out i nostri bimbi sono scesi in campo più determinati: gioco di squadra dinamico, con pochi blocchi e tanta voglia di vincere. Infatti la vittoria ne è conseguita.
Siamo molto contenti dei progressi fatti e dell’unione che stanno rinforzando match dopo match.
Tag: Volley Barga, minivolley, S3
Lascia un commento