Sarà un fine stetimana più estivo che primaverile, con temperature decisamente sopra la media. Non illudiamoci, l’estate è ancora lontana e già dai primi giorni della prossima stetimana le temperature torneranno a scendere e tornerà anche a far capolino la pioggia. Soprattutto da mercoledì atteso un deciso calo delle temperature rispetto ai valori sicuramente molto alti di questi giorni. Ne riparleremo in settimana.
Per sabato 13 aprile, cielo sereno o poco nuvoloso..
Temperature stazionarie o in ulteriore aumento nel pomeriggio. Massime fino a 29-30 gradi, valori superiori alle medie stagionali anche di 8-10 gradi.
Per domenica 14 aprile, sereno o poco nuvoloso salvo transito di inconsistenti velature.
Temperature minime in aumento in collina e montagna; massime stazionarie fino a 29-30 gradi (valori decisamente oltre le medie del periodo).
Per lunedì 15 aprile, cielo poco nuvoloso per transito di velature. Temperatura in calo con massime fino a 25 gradi, valori comunque superiori alle medie stagionali.
Per martedì 16 aprile, poco o parzialmente nuvoloso con locali addensamenti e occasionali brevi rovesci. Temperature massime in diminuzione.
Lascia un commento