Prima Divisione
Volley Barga-Valdiserchio 3-0
26-24 | 25-21 | 25-18
Non bastano le temperature da spiaggia ed un sole impertinente che inonda il palazzetto a fermare la cavalcata del volley Barga che continua a mietere vittorie anche nella prima di ritorno con il Valdiserchio.
L’orario di gioco inconsueto non ha impedito ai nostri sostenitori di essere presenti in grande spolvero e come sempre trasformarsi nel settimo giocatore in campo.
Fatta eccezione per il primo parziale, molto lottato punto a punto e conquistato 26-24, la partita scorre via senza grandi patemi d’animo. Sono pochi gli errori, il nostro gioco pulito ed incisivo mette in grande difficoltà la squadra di Borgo a Mozzano che prova a lottare e a contenere fintanto che gli è possibile, per poi cedere il secondo e il terzo parziale fermandosi rispettivamente a 21 e a 18 punti.
Le nostre allenatrici possono ruotare l’intera rosa a disposizione e rendere tutte protagoniste e partecipi della gioia che regala questa vittoria che ci fa allungare ulteriormente il divario dal Versilia reduce dall’ennesimo tie break.
Testa alla prossima che ci vedrà impegnate a Carrara sabato 20 aprile.
Lascia un commento