Primo anniversario per il Rotary Club Antiche Valli del Serchio

-

BARGA – Il 19 aprile 2024 ha segnato un momento significativo per il Rotary Club Antiche Valli del Serchio: il suo primo anniversario. È stata così organizzata grazie all’ospitalità dell’Isi di Barga, una serata che è stata occasione per riflettere sul percorso compiuto, ricco di formazione, impegno e iniziative a favore della nostra comunità. Durante questa speciale serata, la Presidente Costanza Cecchini ha voluto esprimere profonda gratitudine ai soci e alle loro famiglie, che hanno sostenuto con entusiasmo ogni iniziativa, specialmente quelle legate al tema sociale.

Uno dei momenti più toccanti della serata è stato il conferimento del titolo di soci onorari ad Arrigo Rispoli e Nello Mari, in riconoscimento e gratitudine del loro costante sostegno sin dai primi passi del club.
Da parte del Rotary un sentito ringraziamento va alla dirigente scolastica Iolanda Bocci, alla professoressa Lucia Frazzetto e a tutti gli studenti di Accoglienza Turistica, Enogastronomia e Sala dell’ISI Barga, che con il
loro entusiasmo hanno contribuito al successo della serata.
Guardando al futuro, il Rotary Club Antiche Valli del Serchio rinnova, come sottolineato nella serata, il suo impegno a servire la comunità.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.