FORNACI – Durante un incontro avvenuto stamani al pub “Seventh Heaven” di Fornaci Lucia Morelli ha annunciato ufficialmente la sua candidatura a sindaco per le elezioni amministrative di Barga. Con l’appoggio convinto dei partiti di destra e centrodestra, da fratelli d’Italia alla lega, Morelli ha presentato la lista “Fare Barga”.
Al fianco della candidata il sindaco di Fabbriche di Vergemoli Michele Giannini, quello di Lucca Mario Pardini il segretario provinciale della Lega Riccardo Cavirani e il deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi che ha mandato un messaggi io di augurio. L’introduzione della lista, presentata come esperienza di cittadinanza attiva, è stata affidata a Francesco Tomei.
Un programma elettorale con l’indicazione “del fare” che è ancora da scrivere, ovvero attraverso l’unione delle idee della candidata a quelle del territorio: in questo senso nei prossimi giorni inizierà un percorso di ascolto a partire da un incontro con i giovani di Fornaci per poi proseguire nelle frazioni.
Lucia Morelli, oltre al sostegno dei partiti di destra ha avuto anche quello personale di Carlo Vivarelli che ha rinunciato alla sua candidatura a sindaco di Barga proprio ieri.
Lascia un commento