FORNACI – “Siamo pronti con tre puntate incredibili! Abbiamo con il mio superteam “impossible” realizzato un’epopea di ospiti, numeri, emozioni e risate (tantissime) grazie al mio cast fisso di comici @katioska76, @puccirealofficial, @gianlucascintillafubelli, @alebetti3, @valentina_barbieri e i super @gialappasbandofficial
Sono ancora incredula di avercela fatta in un mese di tempo! Vi aspettiamo il 6 marzo in pole position per farvi divertire ed emozionare, nella prima puntata con me troverete: @andreabocelliofficial, @claudio_santamaria, @gerryscotti, @lcuccarini e @francesca_michielin!”
Scrive così oggi Michelle Hunzicker sulla sua pagina Instagram.
Un post che non sarà sfuggito ai suoi ammiratori, ma che interesserà anche i nostri lettori, perché proprio al fianco di Andrea Bocelli, ci sarà anche il nostro Massimo Salotti.
“Sarà una puntata davvero speciale quella del prossimo 6 marzo” ci confessa Massimo.
“Nei giorni scorsi ho infatti ricevuto la telefonata del M°Carlo Bernini, responsabile artistico e musicale di Andrea Bocelli, carissimo amico ma soprattutto straordinario artista. Mi ha chiesto se mi andava di prendere parte a questo omaggio che Michelle Hunzicker regalerà ad Andrea… nell’occasione avrò l’onore di suonare e dirigere l’ensemble che accompagnerà il maestro e la violinista AnastasiyaPetryshak, straordinaria e talentuosissima violinista ucraina.”
Un’esperienza incredibile che si svolgerà nel mitico STUDIO20 del quartier generale di Mediaset.
Lascia un commento