Under 12
Volley Barga-Porrcari Volley 3-0
13-25 | 17-25 | 10-25
Brutta sconfitta quest’oggi per il Volley Barga che tra le mura amiche cede al Volley Porcari con il punteggio di 3-0.
Fin dalle battute iniziali del primo set si percepisce subito che le nostre non sono nella loro giornata di forma migliore. In poco tempo, il parziale di 7-1 per le ospiti costringe coach Nobili al primo time out per cercare di spronare e dare una scossa alla squadra, soprattutto sotto il profilo mentale. Scossa che purtroppo però non arriva, con le nostre troppo passive, timide e timorose di fronte a un avversario valido, ma certamente non impossibile da battere. Il primo set scivola via con il punteggio di 25-13 per il Porcari.
Al cambio di campo, le nostre ripartono mantenendo però quell’atteggiamento timido e a tratti impaurito che non può realmente impensierire le nostre avversarie. Il Porcari, dal canto suo, sfruttando la forza in attacco di un suo effettivo e le molte nostre incertezze sotto rete, non fatica a chiudere la frazione con il punteggio di 25-17.
Si spera in una reazione di orgoglio nell’ultimo set, ma oggi la giornata non è di quelle da ricordare e così, complici varie nostre incertezze, il Porcari chiude il discorso con il punteggio di 25-10.
In questa giornata decisamente sottotono, un pensiero e un abbraccio particolare lo vogliamo dedicare alla nostra Martina che, a causa di un brutto infortunio patito in allenamento, sarà costretta a stare lontano dal campo per alcuni mesi. Le tue compagne ti aspettano il prima possibile a braccia aperte e ti augurano un veloce recupero. Il “non mollare“, motto da sempre del Volley Barga, questa volta più che mai è dedicato a te.
Tag: Volley Barga, Under 12, Porcari Volley
Lascia un commento