Un tempo per Pasqua e Pasquetta non propriamente primaverile, quanto meno non con il bel tempo che tutti vorremo per queste giornate.
Per sabato 30 marzo, inizialmente poco nuvoloso o velato, con rapido aumento della nuvolosità fino a cielo molto nuvoloso o coperto; nel pomeriggio possibilità di piogge sparse di debole intensità, mentre in serata sono previsti rovesci e brevi temporali. Temperature massime in contenuto calo ma sempre su valori al di sopra delle medie del periodo.
Per domenica 31 marzo, Pasqua, molto nuvoloso in mattinata; probabili piogge sparse, in mattinata e fino al primo pomeriggio. Temperature stazionarie o in lieve locale calo.
Per lunedì 1 aprile, inizialmente molto nuvoloso o coperto con precipitazioni possibili soprattutto in mattinata e tempo più variabile al pomeriggio.
Temperature minime stazionarie, massime in sensibile diminuzione.
Per martedì 2 aprile, sereno o poco nuvoloso salvo addensamenti anche consistenti sulle province di Lucca e Massa dove saranno possibili piovaschi intermittenti. Temperature minime in sensibile calo, massime stazionarie o in aumento.
Comunque sia il tempo, l’augurio è per tutti voi di una serena Pasqua. Ce n’è tanto bisogno in questi momenti così complicati
Lascia un commento