BORGO MOZZANO – Il Barga torna a mani vuote dalla trasferta di Borgo a Mozzano perdendo 2-1 in una gara dove i ragazzi del Barga meritavano molto di più per le occasioni create e contestano la rete del vantaggio del Borgo viziata secondo il Barga per un fallo commesso sul difensore Serradimigni e non rilevato dal direttore di gara.
Certamente la sconfitta di ieri è un brutto ko dal punto di vista psicologico ma fino a che la matematica tiene acceso un barlume di speranza i ragazzi del Barga non molleranno un solo centimetro.
Venendo alla cronaca al 10° Matteucci è bravo a destreggiarsi in area e a sbloccare il risultato ma dopo una decina di minuti i locali pervengono al pareggio con Bandoni. Il Barga crea alcune occasioni ma non riesce a graffiare e la prima frazione di gioco si chiude sul pari.
Nella ripresa è ancora il Barga a fare la gara e a creare alcune azioni importanti ma a dieci minuti dalla fine l’episodio che decide la gara, la rete del 2-1, la cui validità è statra contestata vanamente dal Barga.
Il Barga è ancora una volta sfortunato quando Cavani con un gran tiro a botta sicura colpisce l’ ennesima traversa di questa sfortunata stagione.
BORGO 2 BARGA 1
BORGO:Tonarelli,Morganti,Mangiantini,Angelini,Amidei F.,Fede,Bandoni,Giampaoli,Bachini,Fati,Pellegrini
A disposizione:Massei,Amidei G.,Particelli,Antonelli,Mosso,Banjioko,Bertini,Porta
BARGA:Ferrari,Serradimigni (Bacci),Nardini,Mutigli,Giusti(Teani),Disperati,El Bassaroui,Pioli Simone(Gonnella),Matteucci,Fambrini(Pellegrini),Cavani
A disposizione: Togneri,Mariani,Marchi,Motroni,Gavazzi
Arbitro: Sig. Conti di Carrara
Reti: 10° Matteucci – 22° Bandoni – 80° Banjioko
Lascia un commento