BARGA – Venerdì 8 marzo alle 18,30, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle donne, si terrà a Barga una presentazione del Centro Antiviolenza della Valle del Serchio “Non ti scordar di te”; il tutto presso i locali della Pasticceria Fratelli Lucchesi. Questo appuntamento sarà, l’occasione per ascoltare le testimonianze di operatrici che ogni giorno accolgono e supportano le donne che si rivolgono al centro, sostenendole nel loro percorso di fuoriuscita dalla violenza garantendo riservatezza, anonimato e gratuità. Essendo un punto di incontro per la comunità barghigiana, i titolari e lo staff hanno reputato importante metterne a disposizione i loro spazi a titolo gratuito, in modo da sostenere un progetto così significativo per tutta la nostra comunità.
Insomma, l’incontro di venerdì è l’occasione giusta per sapere cosa fa in concreto un centro antiviolenza e perché sono nati su tutto il territorio nazionale.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza ed organizzato in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità e il Comune di Barga.
Per informazioni:
Centro Antiviolenza “Non ti scordar di te” Segreteria h24: 0583 766094 – E-mail: nontiscordardite@live.it
Lascia un commento