PONTECOSI – Un pareggio che tutto sommato accontenta tutti anche se è il Fornaci che può recriminare per non riuscire a capitalizzare al meglio i momenti in cui la squadra “gira” macinando gioco e azioni a ripetizione. E’ quello che è successo ieri a Pontecosi dove i ragazzi di Passini hanno ben giocato per i primi venti minuti, per poi adeguarsi al gioco avversario, subire prima il pareggio, poi il doppio vantaggio ospite e infine pareggiare le sorti dell’ incontro con un 2 a 2 finale a firma Giannelli.
Parte forte il Fornaci e dopo appena 6 minuti è Biagioni che con un tiro da fuori area sorprende Nelli e porta in vantaggio gli ospiti. Per i primi 15 minuti sono gli ospiti a dominare la scena, poi una malaugurata autorete ristabilisce le sorti dell’ incontro e quasi alla mezz’ora l’ infortunio a Cecchini Tommaso forse determina il calo non certo fisico, ma mentale dei rossoblù fornacini. Si chiude il primo tempo in perfetta parità: 1-1.
Solita musica all’ inizio del secondo tempo ma è Margliani che dopo 7 minuti insacca con un perfetto colpo di testa, finalizzando al meglio un traversone proveniente dalla sinistra. Il Pontecosi è momentaneamente in vantaggio.
I ragazzi di Passini non si disuniscono e cercano a tutti i costi il pareggio che arriverà al 27° con Giannelli siglando la rete del 2 a 2 fotocopia perfetta del gol del vantaggio del Pontecosi: traversone dalla destra e colpo di testa del centravanti fornacino che non perdona e ristabilisce le sorti dell’ incontro.
I minuti finali non hanno più niente da dire anche se tutti, nessuno escluso, hanno ben onorato il risultato finale; un pareggio accontenta tutti che non smuove la classifica e che lascia ai rossoblù ancora una volta l’amaro in bocca.
PONTECOSI 2 FORNACI 2
Fornaci – Pellegrini, Taddei, Biagioni, Sangregorio, Cecchini t (Napolitano), cecchini g, Pacini, Faraglia, Giannelli, Polpetta, Adetokumbo.
Allenatore: Passini
Arbitro: Bocca della sezione di Lucca.
Reti: Biagioni (f) minuto6, Cecchini (f) minuto 16 (autorete), Marigliani (p) minuto 7 st, Giannelli (f) minuto 27 st
Lascia un commento