BARGA – Causa il maltempo previsto per sabato e domenica, con piogge abbondanti, è stato deciso da parte di Pro Loco e Comune di Barga di posticipare gli eventi del Baccanale di Barga e del Carnevale dei Piccoli che erano previsti rispettivamente per sabato 10 e domenica 11 febbraio.
Per quanto riguarda il Baccanale l’evento è già stato fissato per il sabato successivo, ovvero il prossimo 17 febbraio con la solita modalità.
L’appuntamento, organizzato da Pro Loco e Comune di Barga, si svolgerà come sempre sul piazzale del Fosso dove ci sarà una grande tensostruttura per ballare fino a notte fonda al coperto con i dj set di Massime Rock Scaltromix e dj Jacopo Pelletti.
Ad accompagnare la manifestazione dovevano essere sabato anche le cene di carnevale a tema nei ristoranti di Barga che sicuramente, viste le prenotazioni, si terranno ugualmente la sera di sabato 10 febbraio. Non è escluso che le cene in costume e a tema nei ristoranti vengano riproposte anche per sabato 17.
A domenica 18 febbraio è stato invece posticipato il Carnevale dei Piccoli, nel piazzale Matteotti. Ancora si stava lavorando a vedere di riorganizzare il tutto, ma quasi sicuramente non dovrebbe in tutte le sue proposte questo evento con merenda, giochi, musica e divertimento in piazza
Lascia un commento