AYR (SCOZIA) – E’ stata da poco ultimata una importante ristrutturazione per il ristorante Cecchini ad Ayr, di proprietà di Aldo e Morag Cecchini e del figlio Anthony che oggi ne è il direttore operativo.
Un locale aperto dai tre oltre 26 anni fa in Fort Street e di cui Anthony è direttore dal 2009.
Il locale ora è completamente rivoluzionato nello stile e nei colori, con tanti angoli ed accorgimenti che ti fanno immergere in una atmosfera… “verde e frondosa”. I clienti sono rimasti favorevolmente colpiti dal rinnovamento, che punta come detto a ricreare un ambiente che richiama la natura, con piante sospese e molte tonalità di verde e salvia. Tra i cambiamenti anche un bar nuovo di zecca.
Il ristorante Cecchinis, che ora è al suo 27° anno di attività ad Ayr, si aspetta anche con questo impegno nuove affermazioni e nuovi successi. La famiglia Cecchini sta peraltro progettando anche una ristrutturazione per il ristorante di Ardrossan, ma per il momento l’attenzione è tutta per Ayr.
Anthony ha dichiarato alla stampa scozzese: “Questa è stata la prima volta che siamo stati in grado di fare rinnovamenti dopo gli anni del covid, che è stato un periodo difficile per il settore dell’ospitalità. Ayr ha molto da offrire e noi vogliamo dare ai clienti una proposta sempre rinnovata e fresca anche dal punto di vista dell’accoglienza. Siamo molto contenti del risultato ottenuto con i lavori”
Lascia un commento