Under 14
ICP Nottolini-Volley Barga 3-0
25-13 | 26-24 | 25-20
Amaro epilogo di questa fase di campionato per le ragazze di Coach Nobili che, pur mantenendo il quarto posto finale in classifica, vengono sconfitte con un perentorio 3-0 dal Nottolini, che vendica così la sconfitta della gara di andata.
Pur sottolineando che le ragazze capannoresi sono sicuramente molto migliorate rispetto alla gara precedente, le nostre beniamine sono apparse un po’ appannate dopo le ultime belle gare.
La partita parte subito in salita, con le avversarie che si mantengono costantemente avanti con un parziale di 10-5 e poi di 17-11, fino al 25-13 finale, soprattutto grazie a battute molto insidiose e una nostra ricezione non impeccabile.
Nel secondo set, nonostante l’uscita per infortunio del proprio capitano, il Barga entra decisamente in partita e il risultato, nonostante alcuni errori, si mantiene equilibratissimo fino ad un finale vietato ai deboli di cuore che si chiude sul 26-24 per le locali.
L’ultimo set si ripete come il secondo fino a circa metà della frazione (parziale di 16-16), poi la maggiore concentrazione delle capannoresi giallonere prevale nel finale, fino al 25-20 conclusivo.
La seppur breve pausa prima dei nuovi campionati sarà utile per ricaricare le energie mentali. Sicuramente Coach Nobili si è fatta “sentire” negli spogliatoi per tirar fuori il meglio dalle ragazze dopo questa battuta d’arresto, comunque indolore ai fini della classifica.
Forza Bimbe!
Tag: Volley Barga, under 14, nottolini
Lascia un commento