Ancora una sconfitta patita dai ragazzi di Passini nella partita di ieri contro la numero due del girone, quel Sextum Bientina che con i tre punti ottenuti consolida la sua seconda posizione; mentre in coda le posizioni rimangono quasi invariate rispetto alla settimana precedente.
I rossoblù, memori della roboante vittoria di sette giorni prima, costringono il Sextum ad una gara di ripiego, giocata prevalentemente a centro campo con affondi da ambo le parti; una gara, almeno nei primi quarantacinque minuti, ottimamente interpretata dai rossoblù locali, il che faceva ben sperare per la seconda parte della gara.
Il tutto cambia invece in appena 5 minuti. Al minuto 18 e con un preciso pallonetto, Palazzo supera Papi ed è l’uno a zero; passano appena tre minuti e Colonna raddoppia; due minuti dopo è l’11 fornacino Adetokunbo a dimezzare le distanze, ma il risultato rimarrà invariato fino al termine.
Poi conteremo un rigore parato da Papi e concesso agli ospiti forse con estrema leggerezza da parte dell’ arbitro per un presunto fallo in area e uno non concesso ai locali, passando poi per l’ espulsione dello stesso Papi e di mister Passini sul finale di partita, entrambi per proteste.
Domenica sempre tra le mura amiche ci sarà di turno Fornaci – Academy Tau, la terza forza del girone.
FORNACI 1 SEXTUM BVENTINA 2
FORNACI: Papi, Taddei, Pacini, Picchi, Sangregorio, Cecchini G (Pellegrini), Montemagni, Faraglia, Giannelli, Polpetta, Adetokumbo (Ferrari).
Arbitro: Nannucci della sezione di Prato.
Note: espulso Passini dalla Panchina ed espulso Papi (F).
Reti: Palazzo (S) al 15° st; Colonna(S) al 18° st; Adetokumbo (F) al 20° st
Lascia un commento