Amara sconfitta per il Fornaci

-

Un Tau cinico e opportunista fa sua l’ intera posta in quel di Fornaci, capitalizzando al massimo le poche occasioni da rete avute a disposizione  in contrapposizione ad un Fornaci mai arrendevole; alla fine, forse il pareggio poteva anche andare stretto ai ragazzi di Passini ma così non è stato.

Per niente intimoriti dalla posizione di classifica, i rossoblù locali fin dalle prime battute hanno cercato di imporre il loro gioco, disorientando gli ospiti ma dopo un continuo pressing  in area Tau, con i vari Giannelli, Pacini, Sangregorio, ecc, sono stati gli ospiti  ad approfittare di due piccole sbavature difensive e a capitalizzare al massimo le due occasioni accorse  al minuto 25 e al minuto 28: Della Maggiora e una autorete fanno sì che il Tau chiuda la prima frazione di gioco con il doppio vantaggio.

Nella ripresa il Fornaci si fa subito pericoloso , gli ospiti rispondono ma Pellegrini fa buona guardia e  neutralizza. Poi è un susseguirsi di affondi rossoblu che daranno il massimo con un rigore  per fallo in area su Pacini. E ‘ Giannelli che si incarica della massima punizione e trasforma.

2 a 1 per gli ospiti e palla al centro, è il minuto 36 della ripresa. Nei minuti restanti è un continuo assedio in area ospite e si conteranno  più di una occasione fuori di poco o parata da Mariotti anche se Milanesio (Tau) ha la palla del 3 a 1, ma indirizza la sfera oltre la traversa e al 4° minuto di recupero, Polpetta ha la palla del possibile pareggio, ma il tiro è fuori di poco.

Una sconfitta amara e immeritata che relega i ragazzi di  Passini in penultima posizione; domenica in trasferta a Pontecosi per una ulteriore finale salvezza.

Fornaci 1 Academy 2

FORNACI : Pellegrini, Taddei, Napolitano (Cecchini g), Ferrari (Picchi), Sangregorio, Biagioni, Pacini, Faraglia, Giannelli, Polpetta.

All. Francesco Passini.

Arbitro: Taverni della sezione di Pisa

Note: espulso Guazzelli (a) al 48 s.t.

Reti: 25 pt Della Maglietta (acad); 28 pt autorete Fornaci; 36 st Giannell (f) su rigore

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.