BARGA – Sfoderando una prestazione perfetta il Barga batte la seconda forza del campionato il Montecarlo per 3-1 e ottiene la prima vittoria sotto la gestione di mister Nicolato, la seconda della stagione.
La prima vittoria stagionale era stata il 22 Ottobre battendo per 2-0 il Monteserra.
Oggi il Barga è stato veramente perfetto, ha disputato un primo tempo eccellente chiudendo immeritatamente sullo 0-0 il primo tempo e sfiorando più volte la rete, con una clamorosa azione gol di Petri il cui tiro a porta sguarnita andava a colpire il palo.
Nella ripresa il Barga ha legittimato il suo predominio in tutte le zone del campo ed è passata meritatamente in vantaggio su rigore con capitan Mutigli al 60°; i padroni di casa non si sono abbassati, non si sono accontentati ma sono andati alla ricerca del raddoppio che hanno trovato nove minuti dopo con “Pigus“ Nardini. Non paghi del doppio vantaggio i ragazzini di mister Nicolato a cinque minuti dalla fine hanno perfezionato l’ opera trovando la terza rete con l’ottimo Matteucci.
Nel finale è arrivata la rete degli ospiti ma ormai era troppo tardi.
Per dovere di cronaca anche oggi erano ben sei gli assenti tra i padroni di casa, Sartini,Togneri,Marchi,Teani, Pioli Stefano, Bacci, Gavazzi.
Novità in panchina con il neo arrivato Wurach Matthias.
Non è stato fatto niente, conta la prossima partita in quel di Cascina, ma i progressi emersi nell’ ultimo mese e mezzo sono davanti gli occhi di tutti.
Il Barga è vivo e si giocherà fino all’ ultimo stecondo tutte le sue chance.
BARGA 3 MONTECARLO 1
BARGA : Ferrari, Serradimigni,Giusti,Mutigli,Disperati,Pioli Simone,El Bassaroui,Cavani,Matteucci,Petri,Nardini
A Disposizione:Togneri,Pellegrini,Gonnella,Mariani,Fambrini,Motroni,Wurach,Pioli Stefano
MONTECARLO:Lavorini,Michetti,Sorini,D’Agostino,Bouhalla,Gagliardi,De Marco,Biagi,Kishta,Manfredi,Biondi
A disposizione:Corona,Pavan,Grazzini,Pergola,Pucci,Galligani,Caruso,Del Grande,Tonwe
Arbitro: Sig. Paterni di Lucca
Reti: 60° Mutigli (rig) – 69° Nardini – 85° Matteucci – 90° Biondi
Lascia un commento