FORNACI – Si risolve con un pareggio a reti bianche il derby tra Fornaci e Borgo a Mozzano disputato ieri allo stadio “Orlando”. Un primo tempo altalenante con qualche spunto di entrambe le formazioni ed un secondo tempo dove forse nel finale è stato il Fornaci a cercare di prendere in mano la partita, proteso in avanti.
Il gol però non è arrivato mentre sono arrivati due pali per il Borgo a Mozzano con Fati ed una traversa del Fornaci con Giannelli. In parità anche i falli da rigore reclamati dalle due formazioni. Per quanto riguarda il Fornaci, secondo tifosi , società e calciatori, un rigore sacrosanto che però l’arbitro non ha visto. Proteste come detto anche dai borghigiani per un presunto fallo in area dopo una ripartenza. Anche qui l’arbitro ha lasciato correre.
Alla fine dunque un pareggio che poco ha da dire per le due formazioni, lasciando invariata la rispettiva posizione di classifica soprattutto per il Fornaci, ovvero l’ultimo posto, recuperando però un punto ai cugini del Barga. Indubbiamente il Fornaci ha ancora qualche cosa da rivedere nei suoi ingranaggi, la squadra non si è espressa al massimo e sicuramente non per quelle che erano le aspettative, ma permane la fiducia che ce la possa fare a risalire la china.
FORNACI 0 BORGO A MOZZANO 0
FORNACI – Papi, Taddei (Napolitano), Pacini, Picchi, Sangregorio, Cecchini G, Montemagni, Faraglia, Giannelli, Polpetta, Dinelli (Adetokunbo).
Allenatore: Francesco Passini.
BORGO A MOZZANO: Tonarelli, Morganti (Antonelli), Amidei F, Mangiantini, Particelli, Gianpaoli,. Pellegrini (Amidei G), Angelini, Bachini (Dunga), Fatri, Bandoni.
Allenatore Del Barga
Arbitro: Manduzio della sezione di Livorno
Lascia un commento