Tanti auguri alla cara Iole

-

BARGA – Ottantasei anni per la carissima Iole Bertoncini ved. Barsotti. Festeggiati assieme a tutta la sua bella famiglia alla Villa di Riposo “Pascoli” dove è ospite  accudita da tutti.

Iole è nata il 18 gennaio del 1938 e così ieri, approfittando della giornata festiva, si sono ritrovati insieme a lei tutti i nipoti, i figli e le nuore per fare festa.

Iole, soprattutto per le generazioni con qualche capello bianco in testa, è una persona speciale. Soprattutto per chi ha frequentato l’ex istituto magistrale una seconda mamma per tutti; lei, custode nella scuola e sempre pronta a dispensare un sorriso, una parola buona. Sempre lì ad aiutare, proprio come una mamma, quello studente in crisi per un brutto voto e magari con i sintomi influenzali. Sempre amorosa, sempre gentile, sempre un punto di riferimento per tutti. La sua gentilezza e la sua bontà del resto sono noti a tutti a Barga dove ad ogni in contro ti rimaneva impresso per un bel po’, oltre ad una bella sensazione, anche il suo dolce sorriso che ti rendeva la giornata migliore. Un sorriso speciale in particolare per i suoi amatissimi nipoti Stefano, Silvia e Sara, Lorenzo, Francesco e Andrea che le vogliono un bene immenso e che anche dalle colonne di questo giornale, con i figli Leonardo e Alessio e con le nuore Mariarita e Michela le augurano ancora buon compleanno ai quali si associa con affetto anche il nostro direttore.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.