FORNACI – Ben 6250 euro è stato il ricavato della cena benefica che ieri sera il Ristorante La Bionda di Nonna Mary ed il ristorante Il Bugno di Fornaci, uniti dallo stesso grande spirito di solidarietà, hanno organizzato per una iniziativa a supporto dell’opera che in Rwanda viene portata avanti dall’associazione Amatafrica. L’incasso sarà devoluto per sostenere un. Uovo progetto di Amatafrica; partirà infatti in Ruanda un progetto per la costruzione di una casa famiglia per ragazze madri e persone disabili che sarà intitolata a Sara Da Costa.
Il prossimo 18 gennaio partiranno per il Ruanda tanti ovolontari di Amatafrica che recheranno i fondi a destinazione per il progetto .
La serata benefica, a dimostrazione del grande spirito di solidarietà della gente della valle, è stata un successo: 220 i partecipanti che hanno preso peté ad una serata bella, arricchita anche da buona musica, balli e momenti di teatro..
Alla fine un grande risultato: sono stati raccolti ben 6250 euro frutto della generosità dei partecipanti alla cena, ma anche di quella dei due ristoranti di Fornaci ed anche dei vari fornitori e realtà di Fornaci.
Da ringraziare, per il successo della serata, Antica norcineria Bellandi, Partesa Gallicano, Fioravanti capretz, Pierantoni ortofrutta, Cristiana di eurogold, tutti i ragazzi di Smaskerando, la Scuola di ballo Daisy dance, tantissimi negozi di Fornaci per i premi della lotteria, Alessandro che ha presentato la serata.
E un grazie particolare alla famiglia del Bugno con Francesco e Andrea in testa e il ristorante La Bionda per aver permesso tutto questo.
Lascia un commento