Positiva trasferta per il Goshin-Do

-

Venerdì 19 gennaio il Goshin-Do è partito per l’avventura del XV Open Internazionale di San Marino con 6 atleti:

Cerchi Elisa e Pacini Marco per la specialità Kumite, rispettivamente nelle categorie Cadetti e Under 14;  Cortopassi Chantal, Ceccarelli Mattia, Cortopassi Sofia, Giuliani Jacopo per la specialità del Kata, rispettivamente nelle categorie Seniores, Under 21 e Under 14.

Il sabato mattina è trascorso  alla scoperta del Castello di San Marino, tra foto e risate non poteva mancare l’immancabile scatto con la bandiera dell’associazione portata fin sopra alla vetta più alta di San Marino.

Nel tardo pomeriggio Elisa è stata la prima atleta a salire sul tatami, che con il tifo della squadra ha lottato fino agli ultimi secondi ma si è fermata ai quarti di finale.

Nella giornata di domenica sono stati schierati uno dietro l’altro tutti gli altri atleti.

A partire dalla mattina Marco che arrivando ad un soffio dal bronzo non è riuscito  ad afferrarlo per pochissimo.

Successivamente Chantal e Sofia che con la loro perfezione e puntigliosità tecnica hanno portato  dei Kata superiori ottenendo un bel punteggio ma non sufficiente per proseguire la gara.

Jacopo è stato il secondo atleta che arriva vicinissimo al terzo gradino del podio.

A fine serata, stanchi, provati dalle lunghe giornate, tutte le fatiche sono state ripagate dal terzo posto di Mattia Ceccarelli.

Una bellissima soddisfazione per tutto il gruppo che non poteva chiedere una maniera migliore per concludere la gita fuori porta del Goshin-do: una medaglia di Bronzo.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.