Per il Barga un passo indietro. Sconfitta a Cascina nello scontro diretto

-

CASCINA –  Dopo la bella prestazione di domenica scorsa culminata con la vittoria sul Montecarlo, il Barga compie un passo indietro in uno scontro diretto per la salvezza, facendosi battere dal Cascina per 2-1.

Approccio mentale sbagliato all’inizio, dei ragazzi di Nicolato  e dopo pochi minuti su un calcio piazzato il reparto difensivo si fa sorprendere da Castagna che porta i pisani in vantaggio. Pochi minuti dopo, su una punizione battuta veloce in profondità, Castagna sorprende il portiere Ferrari trovando il raddoppio. Il Barga su una bella azione personale di El Bassaroui finalizzata da Petri tenta di riaprire il match con la rete del 2-1 che chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Barga tenta di arrivare al pareggio, il gioco è molto spezzato anche dalla direzione di gara; i pisani fanno il loro gioco perdendo tempo, il Barga reclama per un netto fallo in area su El Bassaroui ma per l’arbitro non c’è niente, e così finisce 2-1 con i pisani che nell’ ultimo quarto d’ora hanno anche giocato in inferiorità numerica.

Bisogna voltare subito pagina, resettare e pensare al derby di domenica quando al “Moscardini” arriverà un’ altra grande del campionato, il Ghivizzano; partita difficilissima dove ci sarà da fare risultato e riscattare il pesante 5-0 subito nella gara di andata.

 

ATLETICO CASCINA – BARGA 21

ATL. CASCINA :Pampana,Guidi,Riccietti,Betti M.,Bertini,Biasci,Castagna,Pazzini,Thairi,Menichetti,Amoroso

A disposizione:Betti Ma.,Cerrai,Barra,Elisei,Giusti T.,Giusti L.,Marra,Grassi

BARGA:Ferrari,Serradimigni,Giusti,Mutigli,Disperati,Pioli Simone,El Bassaroui,Cavani,Matteucci,Petri,Gonnella

A Disposizione:Togneri,Pellegrini,Favelli,Mariani,Fambrini,Nardini,Bacci,Pioli Stefano,Sartini

Arbitro: Sig. Puterio

Reti: 7° e 15° Castagna 30° Petri

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.