Insieme per il Ruanda. Cena di solidarietà il prossimo 10 gennaio

-

FORNACI – Il Ristorante La Bionda di Nonna Mary ed il ristorante Il Bugno di Fornaci ancora una volta insieme, uniti dallo stesso grande spirito di solidarietà per una nuova iniziativa a supporto dell’opera che in Rwanda viene portata avanti dall’associazione Amatafrica. Per mercoledì 1 0 gennaio alle 20 viene organizzata presso i locali del Bugno una cena solidale il cui incasso sarà interamente devoluto per sostenere gli impegni di questo sodalizio.

Si ripete così l’evento benefico che viene organizzata dai due ristoranti ormai dal 2019 e che ha permesso, grazie alla generosità dei partecipanti ed anche delle aziende che hanno sostenuto e sostengono questo appuntamento, di realizzare tanti aiuti e progetti.

La cena solidale sarà anche l’occasione per parlare del prossimo viaggio che l’associazione farà tra pochi giorni, il 18 gennaio 2024, e che vedrà impegnati ben 13 volontari.

Il prezzo della cena è di 25 euro a persona. Per info e prenotazioni Chiara (3357885080).

La cena al Bugno è stata resa possibile anche grazie alla generosità dei fornitori dei due ristoranti che hanno donato gran parte del necessario e naturalmente grazie allo sforzo ed all’impegno economico anche delle due attività.

Cosi l’intero incasso della cena sarà interamente consegnato all’associazione e devoluto in toto all’aiuto delle popolazioni che vivono nella zona di Muhura

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.