BARGA – Con gli unici due tiri in porta in novanta minuti il Ghivizzano capitalizza al meglio le sue occasioni, e nonostante finisca la gara in nove uomini sbanca il “Moscardini” con una doppietta di Bosi.
Il Barga dopo una buona mezzora nella quale, come spesso succede quest’anno, colpisce due traverse con la fortuna che volta le spalle ai ragazzi di mister Nicolato, subisce il primo gol di Bosi e poi allo scadere del primo tempo incassa il raddoppio che stende i padroni di casa.
Nella ripresa Matteucci potrebbe riaprire il match ma il suo tiro anziché chiudersi sul secondo palo della porta difesa da Cantini si spenge sul fondo e si chiudono definitivamente le speranze di riaprire il match nonostante gli ospiti chiudano in nove la gara.
La classifica dice ultimo posto, ci sono ancora dodici gare alla fine del campionato, l’obiettivo immediato deve essere quello di evitare l’ultimo posto che darebbe retrocessione matematica, ed affrontare ogni singola gara come fosse l’ultima.
Certamente la squadra è molto giovane, a volte pecca di gioventù ma deve riuscire a trovare un equilibrio; non si può passare dalla splendida vittoria in casa contro la corazzata Montecarlo ) a prestazioni negative come quella di Cascina.
Per arrivare a giocarsi la salvezza con le altre squadre ogni domenica c’è da sudare, lottare e dare tutto per la maglia.
BARGA 0 GHIVIZZANO 2
BARGA:Ferrari,Serradimigni,Giusti,Mutigli,Pioli Simone,Pioli Stefano,Mariani,Cavani,Matteucii,Gonnella,Nardini
A disposizione:Togneri,Pellegrini,Petri,El Bassaroui,Fambrini,Motroni,Bacci,Mori,Sartini
GHIVIZZANO: Cantini T.,Cortopassi,Franchi L.,Ghiloni M.,Bravi,Di Santoro,Bosi,Ghiloni E.,Bertogli,Ghafouri,Brucciani
A disposizione: Paolinelli,Rubicondo,Ori,Bachini,Silvestrini,Pellegrini,Cantini N.
Arbitro: Sig. Socio di Viareggio
Reti: 35° e 45° Bosi
Note : espulsi Franchi L. e Ghiloni
Lascia un commento