Brutto tempo fino a domenica

-

Brutto tempo confermato per questo fine settimana  anche se sabato 6 e domenica 7, per fortuna, le piogge saranno meno insistenti. Sull’Appennino, al di sopra dei 1200 metri, potrebbe fare capolino la neve sabato e domenica anche scendere fino a 900-700 metri di quota.

Per il giorno 5 gennaio, molto nuvoloso o coperto con precipitazioni più diffuse dal pomeriggio. Le precipitazioni saranno più frequenti e abbondanti sui rilievi e potranno localmente assumere carattere di rovescio o temporale in serata.
Temperatura in contenuto calo. Temporaneo aumento delle temperature in serata.

Per sabato 6 gennaio, cielo coperto con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o locale temporale. Neve in abbassamento di quota dal pomeriggio sull’Appennino Tosco-Emiliano fino a 1200-1400 metri.
Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve flessione.

Per domenica 7 gennaio, molto nuvoloso con precipitazioni sparse, nevose in Appennino oltre 700-1000 metri di quota. Esaurimento dei fenomeni in serata.
Venti deboli-moderati settentrionali con locali raffiche.
Temperatura in diminuzione.

La tendenza: per lunedì tempo più asciutto: poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso con venti moderati di Grecale con locali raffiche.
Temperature minime in lieve calo. Massime in lieve aumento.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.