Premio “La tradizione del presepe” 2023. Ecco come partecipare

-

BARGA – Torna anche per il Natale 2023-24 l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale di Barga, dal Giornale di Barga, dalla Pro Loco Barga: il premio “La Tradizione del Presepe”

Verranno come gli altri anni premiati  i presepi in luoghi pubblici, (quindi in luoghi esterni, dai terrazzi, ai giardini delle case, dai parchi pubblici, alle vie ed alle strade; dalle vetrine dei negozi a ospedali, uffici, mense, a luoghi comunque fruibili a tutti. Si è deciso invece di soprassedere, causa la scarsa partecipazione dello scorso anno, al premio dedicato ai migliori addobbi natalizi e di concentrarsi così sulla tradizione deli presepi.

Le segnalazioni si riceveranno solo via mail o whatsapp (redazione@giornaledibarga.it o 3346597247)   e dovranno pervenire corredate da almeno una foto, con le indicazioni di chi ha realizzato il presepe e, se si tratta di minori, con l’età di coloro che l’hanno realizzato. Il tutto dovrà essere corredato dell’indirizzo completo di  dove si trova il presepe.

Rimane, tra le regole, il fatto che il presepe proposto dovrà essere realizzato in luoghi pubblici e non all’interno delle case.

Concorreranno al premio solo i presepi che saranno stati segnalati con le modalità sopraddette.

Dunque che aspettate? Partecipate anche voi!

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.