MOLAZZANA – Il derby tra Molazzana e Barga finisce 2-2 al termine di novanta minuti intensi e pieni di emozioni e con alcuni episodi che lasciano un po’ di amaro in bocca al Barga.
La gara odierna era il recupero della giornata rinviata a causa delle abbondanti piogge che avevano costretto la Figc a rinviare l’intera giornata dei primi di novembre.
Nonostante molte assenze il Barga si presenta con molti giovani, diversi anche dalla squadra juniores; pronti via e il Barga sblocca il risultato con una bella rete del centrocampista Cavani, ma la gara è lunghissima, i padroni di casa cercano di arrivare al pareggio e però è il Barga al 35° a trovare il raddoppio con il calcio di rigore realizzato dal capitano Michele Mutigli. I padroni di casa potrebbero accusare il colpo del doppio ko ma hanno la fortuna di trovare la rete dell’ 1-2 su azione viziata da un dubbio fuorigioco non rilevato dal direttore di gara che manda gli ospiti su tutte le furie.
Nella ripresa il Barga cerca di resistere, i padroni di casa attaccano a testa alta, poi a mezzora dalla fine il direttore di gara estrae il rosso diretto a Marchi e per il Barga in inferiorità numerica si fa tutto più complicato.
Quando ormai sembra che la squadra ospite ce la possa fare, l’ ex Manfredi tira fuori dal cilindro un magistrale calcio di punizione ad una manciata di minuti dal fischio finale che consegna il definitivo 2-2 al match.
Peccato per il Barga che nonostante moltissime assenze ha dimostrato carattere e determinazione ma anche un po’ di ingenuità; il campionato è ancora lunghissimo, non c’è da mollare un millimetro e speriamo che anche un po’ di fortuna dia una mano alla squadra di mister Nicolato.
MOLAZZANA 2 BARGA 2
MOLAZZANA: Casci,Angelini,Bertoncini Mattia,Bresciani,Dini,Martinelli,Micchi,Muccini,Secci,Tamagnini,Tortelli
A disposizione:Sarti,Marigliani,Manfredi,Guidi,Giannelli,Gaddi,Frugoli,Dini Corrado,Bertoncini Matteo
BARGA: Ferrari,Serradimigni,Nardini,Cavani,Disperati,Pioli Simone,Fambrini,Mutigli,Petri,Marchi,El Bassaroui
A disposizione:Sartini,Bahtijar,Gonnella,Martini Aadami,Pellegrini,Motroni
Arbitro: Elia di Pisa
Reti: 8° Cavani – 35° Mutigli ( rigore ) – 36° Micchi – 87° Manfredi
Note: espulso al 60° Marchi
Lascia un commento