BARGA – Stamani davanti all’ingresso del supermercato Conad City di Barga c’è stata la consegna alla Caritas vicariale di 75, tra panettoni e pandori che serviranno per arricchire la prossima fornitura del pacco alimentare per le famiglie bisognose del comune, gestita dalla Caritas di Barga e Fornaci.
La donazione è stata possibile grazie alla generosità del Rotary Club Antiche Valli del Serchio sostenuta anche da Conad che ha sponsorizzato questa iniziativa.
L’idea, come ci ha spiegato la presidente del Rotary Club, Costanza Cecchini, è nata proprio venendo a conoscenza delle attività della Caritas in aiuto delle famiglie bisognose del comune, durante l’iniziativa della giornata dedicata alla Colletta alimentare, andata in scena nelle settimane scorse ed a cui ha collaborato anche il Rotary Club. Da qui l’iniziativa poi sostenuta da Conad.
La consegna è avvenuta da parte del personale del Conad City di Barga, alla presenza di diversi esponenti del Rotary Club e dei rappresentanti della Caritas tra cui il diacono Luigi Moscardini.
Lascia un commento