SAN PIETRO IN CAMPO – Il Natale a San Pietro in Campo, con il tombolone di Natale, organizzato dal Comitato Paesano con il supporto in prima persona anche del vice sindaco Vittorio Salotti, è partito il periodo delle feste. Il due dicembre, il partecipato tombolone di beneficenza ha portato a mettere insieme la bella somma di 600 euro da devolvere per la parrocchia.
Intanto in questi giorni in paese è stata organizzata dal comitato, grazie al supporto del comune, l’illuminazione natalizia e si sta lavorando alle prossime iniziative. Il giorno dell’Epifania, come tutti gli anni, ritornerà il canto di questua lungo le strade del paese anche in questo caso per raccogliere fondi per beneficenza. Inoltre il 23 dicembre, per il Presepe Vivente, sarà presenta anche una folta delegazione di figuranti provenienti da San Pietro.
Tra i prossimi appuntamenti in paese arriva il 17 dicembre anche la musica. Torna infatti il tradizionale concerto di Natale che la parrocchia organizza nella chiesa di San Pietro: alle 21 di scena la corale polifonica di Gallicano diretta dal M.o Fiorenzo Toti e del Coro di San Pietro in Campo diretto dal M.o Gabriella Pisani. Il tutto con la partecipazione del baritono Bruno Caproni e del pianista Julian Evans.
Lascia un commento