Lions Club Garfagnana: Cena degli auguri, ingresso di nuovi soci e consegna del Melvin Jones

-

IL CIOCCO – Sabato 16 dicembre, presso il Renaissance Il Ciocco, si è svolta la Cinquantanovesima Charter Night insieme alla tradizionale festa degli auguri organizzata dal Lions Club Garfagnana con oltre un centinaio di invitati.   Una serata piena di contenuti ed emozione, nella quale il Presidente Emilio Maggiore, coadiuvato dal suo staff, dopo i saluti di benvenuto, ha ricordato le attività svolte durante l’anno 2023, a partire dai numerosi service, alle raccolte fondi, fino ad arrivare alla Eli experience, l’esperienza di volo per i ragazzi diversamente abili provenienti da tutta la provincia di Lucca, realizzata ad ottobre.

Tanti gli ospiti, a partire dalle cariche Lions regionali e provinciali, tra cui il Past Governatore Giuseppe Guerra e la Presidente di zona Maria Carla Giambastiani, le cariche istituzionali, tra cui la sindaca di Barga Caterina Campani, le cariche militari locali tra cui il Luogo Tenente della guardia di finanza e il Maggiore dei Carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana. Tra gli ospiti di eccellenza Sonia Ercolini, Presidente Unitre di Barga, ha ricordato i legami tra Barga e la Scozia introducendo l’esibizione straordinaria della Royal Higland Company.

Durante la serata sono stati presentati due nuovi soci, Michele Guarino e Fabio Vergamini che entrano ufficialmente a far parte del club. E’ stata inoltre assegnata dal Presidente la più alta onorificenza lionistica, il Melvin Jones Fellow, a Carlo Puccini per il suo grande impegno nel raggiungimento degli obiettivi comunitari del club.

A pochi giorni dal Natale, l’augurio è quello di servire la comunità ed incoraggiare l’efficienza, promuovendo gli alti valori di etica sempre seguendo il motto “We serve

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.