In Vespa e moto con le fiaccole per sostenere il centro antiviolenza

-

BARGA – Tra gli eventi più tradizionali ed anche sentiti del Natale a Barga da segnalare il ritorno della Fiaccolata in Vespa e moto organizzata dal Vespa Club Barga.

Partenza è arrivo da piazza Pascoli dove si sono ritrovati davvero tanti centauri in sella a Vespa, moto, quad e quattro ruote molti dei quali addobbati a dovere in omaggio al Natale alle porte.

Dopo i saluti delle autorità intervenute, con l’assessore Lorenzo Tonini e la benedizione di rito impartita dal proposto don Stefano Serafini la partenza del colorato e rumoroso corteo che ha percorso le vie di Barga, sfidando anche una fitta pioggerellina.

A salutare ed a ringraziare gli intervenuti anche Silvia Cecchini a nome dell’associazione Non ti scordar di Te di Gallicano. Tutto il ricavato della manifestazione è stato infatti devoluto a favore del centro antiviolenza gestito dall’associazione.

Per raccogliere fondi al rientro della Fiaccolata anche una lotteria con bei premi messi a disposizione da diverse attività di Barga ed altri sponsor.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.