Un finale di 2023 e un inizio di 2024 con il segno più per il settore turistico della Valle con tante strutture ricettive e ristoranti da tutto esaurito o quasi. Sia per presenze di ospiti che per i classici veglioni.
Cartina tornasole sono indubbiamente anche le attività e le proposte che caratterizzano la tenuta del Ciocco dove si punta a turismo alternativo; dall’albergo diffuso adatto in particolare alle vacanze sportive fino alla proposta più intima e romantica degli chalet di montagna della tenuta.
In tutti i casi, mese su mese, presenze oltre le aspettative come confermano numeri importanti oltre che anche i sold out per gli eventi in programma per le prossime feste Tra i luoghi più gettonati la Taverna dello Scoiattolo a oltre mille metri di altitudine dove l’appuntamento è anche per la sera del 5 gennaio Insomma un bilancio positivo in linea con una Valle del Serchio dove tanti sono i locali e le strutture ricettive con il segno più se non con il sold out.Tag: valle del Serchio, turismo, capodanno, NoiTV
Lascia un commento