Anche se con un febbrone da cavallo, non voglio esimermi comunque dal celebrare una kermesse di 3 giorni che le bimbe del Volley Barga potranno ancora una volta incastonare nel loro cuore.
E sarebbe riduttivo catalogare questo evento come consuetudine.
Perchè anche se la manifestazione si svolge ogni anno, da parecchi anni, ogni volta è un’esperienza nuova tutta da vivere.
Per le nostre atlete, ma anche per le loro allenatrici, che dedicano parte del loro tempo per poter partecipare a uno dei più importanti tornei di pallavolo giovanile a livello internazionale. Sto parlando della MOMA WINTER CUP 2023, svoltasi in quel di Modena.
Non mi perderò in dettagli tecnici od organizzativi, per quello potrete andare a rileggere il ben fornito articolo di Marco Tortelli redatto il 24 Dicembre, prima della partenza.
Quello che voglio e mi sento di dire, a nome di tutti i genitori, sicuro di non far difetto a nessuno, è un enorme “GRAZIE” a tutte le maestranze della società Volley Barga, che hanno reso possibile ancora una volta la partecipazione a tale manifestazione.
Un “GRAZIE” motivato dall’entusiasmo e dalla piena soddisfazione con cui hanno fatto ritorno le nostre bimbe, cariche come non mai, anche se stanche dopo tre giorni di emozioni vissute a pieno.
E dalla cura con cui sono state gestite dalle loro rispettive allenatrici.
Ancora “GRAZIE”
Lascia un commento