Aiutaci ad aiutare. Noi per Voi

-

FORNACI – La Misericordia del Barghigiano, ha bisogno del vostro aiuto, come abbiamo riportato nelle settimane scorse, in un incidente è stata seriamente danneggiata l’ambulanza principalmente impegnata sul servizio delle emergenze del 118. E’ stata così lanciata online una raccolta di fondi alal quale possono aderire tutti. Queste le sue finalità:

“A causa dell’incidente –  spiega la Misericordia dle Barghigiano –  abbiamo dovuto impiegare una parte di soldi che erano invece destinati all’acquisto di un nuovo mezzo, da utilizzare sempre sul 118, in modo da avere sempre ambulanze nuove, come imposto anche da una delibera della Regione Toscana che obbliga le associazioni a sostituire i mezzi dopo 250.000 km, per la riparazione.

In questi ultimi anni, come tutte le associazioni di volontariato, i problemi economici si fanno sentire, anche a causa dell’aumento dei costi di gestione avuti nel periodo post covid.

Per questo motivo abbiamo bisogno di voi, di sentire la vostra vicinanza, come ce l’avete fatta sentire durante la pandemia, per permetterci di continuare a dare il nostro aiuto a chi più ne ha bisogno. I soldi ricavati verranno utilizzati per l’acquisto della nuova ambulanza che andrà a sostituire l’incidente in modo da avere un mezzo sicuro ed efficiente sull’emergenza territoriale.

Grazie per il vostro aiuto! Che Iddio ve ne renda merito”.

Per contribuire alla raccolta dei fondi  basta cliccare sotto er lasciare la propria offerta:

https://gofund.me/50d2dbc0

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.