A Fornovolasco la Biennale del Ferro, della Carta e della Ceramica

-

FORNOVOLASCO – Domenica 10 Dicembre dalle ore 12 il suggestivo borgo di Fornovolasco (Fabbriche di Vergemoli) sarà la cornice ideale per la Biennale del Ferro, della Carta e della Ceramica; parte integrante del progetto “Fra Ferrara e Lucca, dall’Ariosto allo spazio. Ripresa e resilienza dei Borghi dell’acqua, del ferro, della carta” che vede coinvolti i Comuni di Fabbriche di Vergemoli come capofila (ferro), Camporgiano (ceramica) e Villa Basilica (carta) con un investimento complessivo di oltre 2 milioni e mezzo di euro.

Saranno presenti Bancarelle con mestieri di altri tempi, stand gastronomici con prodotti tipici locali, necci e vin brûlé e uno stand curato dai famosi Polentari di Filecchio.

Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile incontrare Babbo Natale con i suoi Elfi che allieteranno la giornata di tutti i bambini presenti.

Alle ore 17  nella splendida e storica location della Chiesa di San Francesco d’Assisi si svolgerà il Concerto di Natale con il Duo Arcadia formato da Carla They – Arpa e Raffaele Bifulco – Flauto.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.